Crea sito

Elezioni a Mattie: Danila Favro presenta le sue idee sul paese La lista "Insieme per il futuro" presenterà il programma alla vigilia del voto

MATTIE – Danila Favro, 62 anni mattiese Doc, mamma di quattro figli, nonna di due nipoti: una vita nel sociale. Favro, candidata a sindaco nella lista “Insieme per il futuro” una delle due liste in corsa per le elezioni comunali. Ha lavorato presso la residenza “San Giacomo” di Susa: un’esperienza molto intensa e qualificante che le ha dato la possibilità di dedicarsi concretamente alla cura di persone in difficoltà. Con lei in lista: Alba Morano e Sabrina Bellando, Massimiliano Bruzzese già conosciuti in ambito amministrativo. Insieme a le novità assolute: Daniele Trematore, Sandro Bonetti, Barbara Striano, Roberto Lucisano, Rosanna Savarino, Francesca Gile e Corinne Tagliaferri.

MATTIE TRA I COMUNI VIRTUOSI

Mattie è un paese dalle tante possibilità e interessanti prospettive – dice la Favro – alcune vanno sviluppate e approfondite per il bene di tutti. Sicuramente un’idea che abbiamo è la volontà di costruire una rete di aiuto e assistenza ai piccoli bisogno dei cittadini. Ad esempio sarebbe molto utile il portare un pasto caldo alle persone bisognose che di giorno non hanno nessun famigliare in casa. Vorremmo un maggior coinvolgimento delle associazioni e lo sportello “Scambiatempo”, oltre alla valorizzazione dei prodotti locali con la Denominazione comunale. Inoltre vorremmo portare Mattie all’interno dell’Associazione nazionale comuni virtuosi“.