Crea sito

Elezioni a Giaveno, il messaggio di Antonella Grossi delle liste Lega e “Insieme si può” "Sono nate cosi le due liste che attualmente mi sostengono"

GIAVENO – Arriva un messaggio dalla sede della Lega di Giaveno a firma della candidata Antonella Grossi, un appello al voto. “Da oggi manca esattamente un mese alle elezioni. E’ stato un cammino straordinario e in parte impensabile fino a qui. Dopo aver raccolto l’invito della sezione Lega, in particolare di Stefano Olocco, ad essere il loro candidato sindaco abbiamo iniziato una strada nuova che fino ad un anno fa era impensabile. Sono nate cosi le due liste che attualmente mi sostengono: la lista Lega e la lista civica Insieme si può. Abbiamo preparato un programma basato sulla concretezza ed il buonsenso, semplicemente perché non volevamo promettere cose impossibili da realizzare e prendendo spunto dai cinque anni di lavoro della sezione Lega su Giaveno” – scrive la Grossi.

POSSIBILE UN DIALOGO

“Devo dire che siamo stati molto bravi sul programma – conclude la candidata– visto che qualcuno ne ha preso punto a piene mani copiando alcuni punti importanti. Speriamo che se saremo noi a governare saranno motivo di dialogo. Cosa che credo abbia immensamente bisogno Giaveno e la sua politica. Un deciso cambio di passo dopo questi cinque anni decisamente disastrosi sul versante del dialogo. Ora siamo al rush finale, noi lavoreremo ancora per far conoscere la nostra proposta che senza timore di smentita sappiamo essere l’unica vera nuova proposta e gli unici a saper rappresentare la voglia di cambiamento dei cittadini. Perché solo insieme ai cittadini tutti riusciremo a dare nuovo impulso a Giaveno”.