Crea sito

Elezioni a Giaveno: l’avvocato Stefano Tizzani è candidato a sindaco Il motto della lista è: "Ripartiamo insieme" con un programma per il futuro di Giaveno

Stefano Tizzani

GIAVENO – In piazza, tra i sostenitori e i cittadini, l’avvocato Stefano Tizzani ha annunciato la sua candidatura alla carica di primo cittadino di Giaveno. Consigliere comunale d’opposizione nell’ultima consigliatura, ha avuto, in precedenza, una lunga esperienza nella giunta comunale come assessore. Il motto che campeggia sul manifesto elettorale è “ripartiamo insieme” con l’allusione a questi ultimi cinque anni visti come una parentesi amministrativa e un rilancio dell’azione governativa dei suoi gruppi. Il logo della lista “Per Giaveno” oltre riportare il suo nome presenta un tricolore come simbolo di unione della comunità giavenese.

UN IMPEGNO PER LA CITTA’

Stefano Tizzani, avvocato classe 1970, è sposato con tre figli. Dal 1999 è consigliere comunale. Dal 2004 al 2009 assessore all’Urbanistica, fino al 2014 alla Programmazione territoriale e nuovamente consigliere comunale fino ad oggi. Ufficiale degli Alpini di complemento è nel consiglio direttivo del gruppo ANA di Giaveno. Appassionato di montagna e sport s’è impegnato i questi anni nel mondo dell’associazionismo sportivo e culturale. “Ripartiamo con un progetto positivo per la città, – spiega Tizzani – con un gruppo che ama questa città e lavorerà con entusiasmo e positività nei vari ambiti che un gruppo d’amministrazione deve avere. Abbiamo una grande forza che ci arriva dai tantissimi sostenitori che in queste settimane ci hanno aiutato a formulare il programma e che si impegneranno in prima persona nella lista, tutto ovviamente…per Giaveno”.