Crea sito

Elezioni a Giaveno, la presentazione delle liste della Lega e “Insieme si può” Giovedì 9 maggio presso Villa Favorita ore 21

GIAVENO – Giovedì 9 maggio presso Villa Favorita ore 21 verranno presentati i candidati delle liste “Lega” ed “Insieme si può” che sosterranno il candidato sindaco Antonella Grossi. Sarà occasione per conoscere le squadre ma soprattutto le persone che le compongono. Sarà un momento dove i candidati condivideremo col pubblico idee e programmi con l’avvicinarsi del voto.

LA RIVOLUZIONE DEL BUONSENSO

Dicono dalle liste: “Abbiamo scelto gli uomini e le donne che compongono le nostre squadre in base a capacità e professionalità, perché possano qualora eletti aiutarci a realizzare un progetto che riteniamo importante e credibile per Giaveno. Crediamo nei nostri candidati e nelle loro qualità umane, non meno importanti di quelle professionali, perché possano essere sempre pronti a rappresentare i cittadini e stare dalla loro parte e aiutarci a portare anche nella nostra città la “Rivoluzione del Buonsenso” auspicata dalla Lega e Matteo Salvini. Un impegno che sappiamo importante e per questo vogliamo invitarvi a conoscere le nostre squadre perché siamo sicuri vi stupiranno per la loro passione e dedizione al territorio“.