Crea sito

Elezioni a Giaveno, la lista “Insieme per Giaveno” appoggia Carlo Giacone Capolista è il consigliere uscente Concetta Zurzolo

GIAVENO – La lista “Insieme per Giaveno” che è rappresentata dal consigliere uscente Concetta Zurzolo, ha sciolto la riserva e non correrà da sola con un candidato a sindaco proprio ma con altre liste in appoggio al sindaco uscente Carlo Giacone. Il gruppo rappresenta una lista civica senza appartenenze di partito o movimento ma si schiera con l’amministrazione uscente e le sue scelte. Il logo è quello già utilizzato le scorse elezioni amministrative: il faccione della fontana allegorica nella piazza del Municipio con una scritta in giallo.

LA CAPOLISTA ZURZOLO

La capolista è Concetta Zurzolo, classe 1973, negli ultimi cinque anni consigliera d’opposizione e indicata dalla maggioranza come membro del consiglio d’amministrazione della Fondazione Pacchiotti. Prima di questa consigliatura fu assessore nella giunta guidata da Daniela Ruffino. La Zurzolo ha sempre proclamato una certa autonomia anche in ambito elettorale, è dunque, quella di correre con Giacone, una scelta che si discosta dalla sue intenzioni iniziali.