Crea sito

Elezioni a Giaveno, la lista CambiAmo Giaveno c’è e raccoglie consensi Il gruppo in piazza per il confronto con i cittadini

GIAVENO – In un sabato di mercato la lista CambiAmo Giaveno è presente con il gazebo per lo scambio d’informazioni e la “propaganda” in vista delle imminenti elezioni amministrative. Il gruppo capeggiato dal consigliere comunale Alessandro Cappuccio presenta il logo e i candidati alla carica di consigliere, presentando il lavoro fatto in questa consigliatura con molte richieste, mozioni e un’attenzione capillare verso i bisogni dei cittadini sul territorio.

NOI SIAMO PRESENTI E ATTIVI SUL TERRITORIO

Le scorse elezioni, con i nostri mille voti, fummo la lista decisiva per l’elezioni di Giacone – spiegano i componenti di CambiAmo Giavenofu una scelta sbagliata che ha pagato tutta la città. Noi siamo sempre qui con la nostra forza fatta di idee e presenza sul territorio per dare una svolta nuova alla città che in questi ultimi cinque anni ha avuto un regresso importante con scelte economiche importanti e scellerate“. Anche il sabato in piazza c’è voglia di discutere e proporsi, saranno mesi intensi nei quali c’è da aspettarsi una battaglia elettorale all’ultimo voto.