Crea sito

Elezioni a Giaveno: La Lega si presenta con Antonella Grossi La lista del movimento di Salvini si presenterà alle elezioni amministrative

Antonella Grossi e Stefano Olocco

GIAVENO – E’ la candidata della Lega per le prossime lezioni amministrative della città. Ecco dunque la lista, fortemente voluta della sezione Lega Giaveno-Valsangone, che si presenterà contro il sindaco uscente Carlo Giacone, Osvaldo Napoli, Concetta Zurzolo e Stefano Rubinetti. A questi candidati si aggiungeranno altri che stanno lavorando ai simboli e alle liste. In casa Lega si è così ufficializzata la scelta di correre da soli senza apparentamenti o liste politiche unite, almeno al primo turno, nel caso in cui nessun candidato ottenga la maggioranza relativa.

PROPONIAMO UN PROGETTO ALTERNATIVO

Il segretario Stefano Olocco, dopo aver presentato il lavoro del partito, ha presentato la candidata. Antonella Grossi ha spiegato perché fino ad oggi la Lega non ha dato visibilità e oggi inizia la campagna elettorale presentando il manifesto elettorale. “Ho seguito la vita politica fuori il palazzo con interesse e qualche critica anche verso l’opposizione della quale non condiviso alcuni atteggiamenti. Stima e fiducia – ha detto la Grossi- sono le due parole chiavi del nostro messaggio elettorale“.

UNA SCELTA CORAGGIOSA

Ringrazio la Lega per avermi chiamata a questo ruolo, noi faremo una lista di persone credibili e corriamo per vincere. Credo nei giovani che credono nel futuro, è per loro dobbiamo spenderci. Solo una squadra forte potrà lavorare bene” ha spiegato la Grossi che poi ha parlato della politica locale.