Crea sito

Elezioni a Giaveno, la Lega organizza una serata sulle azioni del governo nazionale Palazzi Asteggiano venerdì 15 marzo alle 21

Giaveno, Palazzo Asteggiano

GIAVENO – La Lega di Giaveno ha organizzato venerdì 15 marzo alle 21, presso la sala Consiglio di Giaveno un incontro dal titolo: “Dalle parole ai fatti”. Una serata, spiegano gli organizzatori: “dove sarà possibile chiarirsi le idee sui recenti provvedimenti del governo, molti dei quali abbiamo visto su un recente sondaggio di “IndexReasearch” aver ricevuto grandi consensi dai cittadini come: pensioni quota 100, Flat tax per le partite IVA fino a 65 mila euro“.

GLI ESPONENTI DELLA LEGA

Saranno presenti alcuni esponenti del governo come il Vicepresidente della Commissione Finanze Alberto Gusmeroli, la Senatrice Marzia Casolati Segretario della XIV Commissione Politiche Europee ed alcuni esponenti del mondo sindacale come Armando Murella Segretario UGL Piemonte e Nicola Alberghina dell’ACAI ENAS. Divono dalla Lega: “insomma tante voci per colloquiare su questi provvedimenti per conoscersi e anche confrontarsi su provvedimenti che sono tutti l’inizio di un percorso di cambiamento importante e che pian piano siamo certi porteranno benefici per i cittadini“.