Crea sito

Elezioni a Giaveno, la Lega in piazza presenta Antonella Grossi Si sta lavorando ad una lista civica che affiancherà quella della Lega

GIAVENO – Che la Lega sia in piazza con il gazebo non è certo una novità. Non è solo nel periodo elettorale che il movimento di Salvini si impegna con il contatto dal “basso” con i cittadini. L’occasione di oggi, sabato di mercato, ha una novità non da poco: la presentazione del candidato a sindaco di Antonella Grossi. Alla capolista non manca certo il piglio per intavolare discussioni e rapportarsi con i giavenesi di passaggio. Nel gazebo poi i leghisti spiegano parte del programma e ascoltano le esigenze che man mano chi si ferma, molti, portano all’attenzione.

VOGLIAMO ESSERE PRESENTI IN MODO COSTRUTTIVO

Un’altra novità, già accennata in conferenza stampa, è la preparazione di una seconda lista che accompagnerà quella targata Lega nella corsa elettorale della Grossi. “Riprende il logo già usato in un’altra campagna elettorale per dare un senso di continuità al lavoro svolto in questi anni sul territorio – spiega la Grossi – perchè vogliamo essere presenti in modo costruttivo e propositivo non solo in campagna elettorale ma anche dopo. Sulle liste stiamo lavorando per proporci con una rosa di nomi qualificati”. Si può dire che il carroccio è partito, da piazza Molines verso la lunga corsa alle elezioni comunali.