Crea sito

Elezioni a Giaveno, intesa in casa Lega tra Valter Marin e Antonella Grossi per il futuro del turismo Presentazione di “Alpi, colline e mare: progetto strategico"

Valter Marine e Antonella Grossi

GIAVENO – In sala del Consiglio Comunale Valter Marin ha organizzato un incontro elettorale con i cittadini della Valsagone. Il sindaco del Sestriere, candidato con la Lega in regione, ha spiegato il suo progetto regionale sul turismo con una forte valenza sul territorio valsangonese che ha un approccio economico di rilievo sul territorio. La montagna come meta turistica internazionale sia d’inverno con la neve, sia nelle altre stagioni con, ad esempio, i percorsi ciclabili. “Lo sviluppo del nostro territorio è possibile se in Regione ci sarà una rappresentanza delle nostre valli – spiega Marin–  voglio ringraziare la Lega e i tantissimi cittadini che mi hanno chiesto questo impegno che vivo con la sicurezza della mia esperienza da sindaco di Pragelato e Sestriere. Giaveno e la Valsangone devono essere protagonisti di questo progetto che avrà importanti ricadute economiche e turistiche”. 

IL TURISMO COME STRUMENTO DI ECONOMIA

Durante l’incontro è intervenuta la candidata della Lega, e della lista civica “Insieme si può…” Antonella Grossi. Con lei il segretario della Lega di Giaveno Stefano Olocco e molti candidati delle liste. la candidata si è detta pronta ad un’intesa sul turismo e la percorribilità delle strade di montagna da inserirsi nel progetto illustrato da Marin come possibile via di sviluppo e attrattività turistica. “Un’intesa tra comune e regione che potrebbe dare esiti positivi in tempi brevi per il bene di tutta la Valsangone” ha concluso Marin.