Crea sito

Elezioni a Giaveno: il Partito Democratico con “Nonni e nipoti” chiude la campagna elettorale al Bistrot Marini: "Giacone non rappresenta chi crede nella democrazia nata dalla Resistenza come noi"

GIAVENO – Il Candidato sindaco Marzia Marini e i candidati delle liste Nonni & Nipoti per Giaveno e Partito Democratico festeggeranno domani venerdì 24 maggio presso il Bistrot Le Boulevard in via Torino 3/a dalle 21 alle 23.30 la fine della campagna elettorale. Invitano tutti i loro sostenitori a passare a salutarli. Ci sarà anche la possibilità di divertirsi insieme ballando musica latinoamericana.

GIACONE PRENDE LE DISTANZE DAL CENTROSINISTRA

Il candidato Sindaco dichiara: “Ringrazio tutti i candidati delle mie liste per l’impegno, la correttezza e l’amicizia di questa campagna elettorale. Sono sicura che i nostri elettori sapranno dare fiducia a chi in questo difficile momento politico è l’unico baluardo contro la rinascita di ideologie che non rispettano la democrazia e i diritti umani. A livello locale bisogna ricordare che chi come Giacone prende le distanze dal centrosinistra rivendicando di essere compagine civica per poi inserire nelle sue liste un candidato di Fratelli d’Italia non può rappresentare una scelta coerente per chi crede nella democrazia nata dalla Resistenza come noi”.