Crea sito

Elezioni a Giaveno, il Movimento 5 Stelle presenta Gianpaolo Marangoni In lista il consigliere uscente Federico Giovale Alet

GIAVENO – Il Movimento 5 Stelle si presenta a Giaveno, per la seconda volta senza apparentamenti, e candidata sindaco Gianpaolo Marangoni. Federico Giovale Alet, che in questi cinque anni ha rappresentato i cinquestelle in Consiglio Comunale sarà in lista ma ha lasciato il posto. Marangoni ha 65 anni, in pensione è sposato ed ha un figlio; vive a Giaveno da 24 anni. L’appuntamento per l’ufficializzazione è per venerdì 5 aprile alle 21 in Sala Consiliare in via Marchini 3 durante la serata dal titolo: “Manovra del popolo, reddito di cittadinanza, politiche attive del lavoro” .

LA LISTA E IL PROGRAMMA

Interverranno all’incontro: l’onorevole Jessica Cotanzo, della Commissione lavoro pubblico e privato, e Francesca Frediani, consigliera regionale, membro della Commissione regionale lavoro e attività produttive. bel corso della serata verranno proposto i punti salienti del programma elettorale cittadino e la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale.