Crea sito

Elezioni a Giaveno, il Movimento 5 Stelle ha presentato Gianpaolo Marangoni Una serata con l'onorevole Jessica Costanzo e il consigliere regionale Francesca Frediani

GIAVENO – Nella sala consiliare di Palazzo Asteggiano, il Movimento 5 Stelle di Giaveno, ieri sera, ha presenta il proprio candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative: Gianpaolo Marangoni. Alle pareti le bandiere del Movimento 5 Stelle e del Movimento NoTav. Hanno parteciperanno alla serata la deputata Jessica Costanzo e il consigliere regionale Francesca Frediani, che hanno parlato in generale di argomenti a livello nazionale e regionale come il reddito di cittadinanza e le politiche attive del lavoro.

UN LAVORO IN CONTINUITA’

Il candidato sindaco ha ribadito l’impegno per la città che sarà in continuità con il lavoro svolto in questi anni grazie alla presenza in Consiglio Comunale di Federico Giovale Alet. E’ stata inoltre completata la lista dei candidati che comprende persone di differente esperienza ed età, coprendo ampiamente anche la rappresentanza di quote rosa. Hanno detto i cinquestelle di Giaveno: “La campagna elettorale del Movimento sarà orientata al dialogo costruttivo con tutte le forze politiche presenti sul territorio” ponendo già le basi per un possibile accordo nel possibile ballottaggio dopo la prima tornata di voto.