Crea sito

Elezioni a Giaveno, il gruppo Per Giaveno incontra i cittadini il sabato di mercato Tizzani: "Un momento indispensabile di condivisione e partecipazione collettiva"

GIAVENO – Un importante appuntamento per i cittadini di Giaveno che possono rendersi parte attiva della comunità incontrando il gruppo “Per Giaveno” sabato 2 marzo presso il gazebo, che sarà allestito per tutta la mattina in Piazza Molines. Come sottolinea Stefano Tizzani: “L’invito è rivolto a tutti i giavenesi che potranno suggerirci le loro idee e i loro progetti per migliorare la nostra città. Crediamo che il coinvolgimento sia un momento indispensabile di condivisione e partecipazione collettiva”.

L’ASCOLTO DEI CITTADINI

“Ascoltare i concittadini ci consente di progettare insieme il nostro futuro. Ringraziamo quanti hanno aderito nel corso del tempo ai nostri appuntamenti manifestandoci la loro stima e il sempre vivo interesse anche attraverso la compilazione dei questionari che ci hanno permesso di conoscere le problematiche e le necessità che stanno più a cuore ai giavenesi“.