Crea sito

Elezioni a Giaveno: i nomi della lista dell’Unione Democratica di Centro che corre per Stefano Tizzani Antonio Cuzzilla: "Siamo una lista al al servizio della città"

GIAVENO – L’UDC è scesa in campo, lo ha fatto con una squadra ben affiatata, a sostegno del candidato sindaco Stefano Tizzani. Una lista guidata da una donna giavenese come la professoressa Silvia Portigliatti Presa, docente Universitario e responsabile di plesso della scuola Anna Frank. Questa la scelta fatta dal gruppo e comunicata dal Segretario Cittadino professor Claudio Aiello, ex Presidente della fondazione Pacchiotti, anche lui nuovamente in corsa in questa tornata elettorale. Una lista nata su iniziativa di un gruppo di cittadini delusi e critici nei confronti della odierna compagine politica, che ha al suo interno personalità della società civile, come il dottor Mirko Marongiu tra gli ispiratori del programma e grande conoscitore della finanza internazionale.

LA SCUOLA, IL TURISMO, LA SANITA’ E I TRASPORTI

Il consigliere uscente Salvatore Martiniello, vice Presidente del Consiglio Comunale, è nella lista. Spiegano dalla lista: “Nel nostro gruppo sono rappresentati diversi ambiti fra i quali spiccano quello sportivo con il candidato consigliere Mario Vitulano (Calcio) e Binatti Roberto (Karate). Il nostro progetto politico basato su pochi ma essenziali punti nodali come ad esempio la scuola, il turismo, la sanità e i trasporti. Nasce dall’esigenza di offrire un luogo di confronto e di azione, tutt’ora assente , ai cittadini giavenesi, anche a quanti negli ultimi anni si sono rassegnati al non voto. Nessuno dei nostri candidati è un politico di professione, ma semplici cittadini, come voi, ognuno con la propria professionalità, che pensano sia assolutamente necessario dedicare una parte del loro tempo al servizio della città”.

LA LISTA DELL’UDC

Portigliatti Presa Silvia 1982; Aiello Claudio 1965; Clerino-Fontan Monica 1972; Martiniello Salvatore 1965; Marongiu Mirko  1976; Binatti Roberto 1973; Esposito Lorenza 1978; Pecorella Luigi 1959; Vitulano Mario 1972; Giordano Sara 1996); Porciello Clelia Angela 1960; Turizio Rossana 1981; Miglietti Paolo Mario 1977; Contu Marco 1983.