Crea sito

Elezioni a Giaveno: Carlo Giacone presenta il simbolo della sua lista In lizza, ad oggi, cinque candidati a sindaco e dieci liste

GIAVENO – Ha atteso l’uscita dei suoi diretti concorrenti e sui volantini ieri e su web oggi, il sindaco uscente Carlo Giacone ha presentato il logo della sua lista per le prossime elezioni amministrative. Un tricolore su fondo blu, che ricorda in qualche modo quello del partito di Berlusconi, e il nome in giallo. Sulla lista c’è ancora riservo mentre sembrano sicuri: Anna Cataldo, Marilena Barone, Lorenzo Colombo, Ermanno Neirotti, Marco Carbone ed Edoardo Favaron non si conoscono ancora i nomi degli altri aspiranti consiglieri.

LA ZURZOLO CORRERA’ DA SOLA?

Nelle prossime settimane si saprà anche se Giacone avrà solo una lista d’appoggio o se, ad esempio, Concetta Zurzolo correrà con lui.  La Zurzolo, sentita questa mattina, non si è ancora sbilanciata e quindi potrebbe correre come candidata con due liste al seguito. Nel panorama di Giaveno ci sono dunque ad oggi cinque candidati: Antonella Grossi (Lega e Insieme si può), Marzia Marini (Partito Democratico  e Nipoti e Nonni per Giaveno), Stefano Tizzani (Per Giaveno e CambiaAmo Giaveno), Gianpaolo Marangoni (Movimento 5 Stelle) e Carlo Giacone (Sindaco Giaveno).