Crea sito

Elezioni a Giaveno: Carlo Giacone attacca Daniela Ruffino sul web Un boomerang mediaco: i giavenesi reagiscono con commenti contro il sindaco

GIAVENO – Il sindaco Carlo Giacone, o chi cura per lui i social, ha attaccato con durezza l’onorevole Daniela Ruffino. Un post su Facebook di questa mattina recita: “Onorevole Daniela Ruffino, Roma, Giaveno, Bruxelles, decida dove sedersi“. Il commento firmato “Carlo Giacone sindaco” è una allusione alle candidature che la Ruffino si è impegnata a sostenere in queste settimane. L’onorevole è candidata con una sua lista in appoggio a Stefano Tizzani e ha accettato per spirito di appartenenza ad essere inserita nei candidati alle elezioni europee. Come più volte dichiarato la sua presenza a Giaveno, anche in ambito elettorale è fondamentale e al centro delle sue attenzioni.

ATTACCHI OFFENSIVI E PERSONALI

I commenti sul web non sono mancati, tutti a favore della Ruffino, e squalificando quella che alcuni hanno definito “squallidi e offensivi attacchi personali” quello che forse era un commento in ambito elettorale si è rivelato un boomerang mediatico per il sindaco uscente evidentemente preoccupato per il prossimo esito elettorale.