Crea sito

Elezioni a Giaveno, Andrea Golia: “Nel nostro programma elettorale c’è la riduzione delle imposte sulla casa e fabbricati” Golia è candidato nella lista civica di Stefano Tizzani

Andrea Golia

GIAVENO – Siamo andati a chiedere al dottor Andrea Golia,  professionista giavenese commercialista e docente universitario di revisione aziendale, nonché candidato consigliere comunale nella lista civica che sostiene il candidato sindaco Stefano Tizzani il suo pensiero sui temi del programma elettorale.

Perché la candidatura alla carica di consigliere comunale della Città di Giaveno?

E’ la stessa domanda che mi ha posto mia figlia. La scelta di candidarmi nella lista di Stefano Tizzani sindaco per Giaveno, nasce da diversi fattori. Il primo: perché ho rispetto nelle Istituzioni. Gli uomini passano, le Istituzioni rimangono. Il secondo: l’amore profondo per il nostro paese e per la nostra Città. Il terzo: il voler vedere crescere, studiare ed in futuro far lavorare mia figlia in questa Città. Il quarto: l’aver incontrato un gruppo di amici e concittadini che con la loro volontà di partecipazione, hanno deciso di mettersi al servizio della collettività“.

Cosa pensa delle elezioni amministrative?

Le elezioni amministrative sono votazioni molto importanti, dove l’appartenenza politica recita un ruolo fondamentale, ma non sempre decisivo, e spesso sono le persone, la loro credibilità ed i programmi a fare la differenza. I cambiamenti sociali ed economici che ci coinvolgono tutti, hanno creato enormi difficoltà in diversi ambiti sociali. E’ compito della politica, della buona politica, poter creare il vero cambiamento. Aspettative: La decisione lasciamola agli elettori“.