Crea sito

Elezioni a Giaglione: la lista “Uniti per Giaglione” ringrazia gli elettori "Buon lavoro a tutti! E mi raccomando, tutti uniti per Giaglione"

Giaglione, il Municipio

GIAGLIONE – Dopo la sconfitta arriva, con signorilità, una nota del gruppo “Uniti per Giaglione“. “La lista ringrazia calorosamente i 220 giaglionesi che ci hanno dato fiducia. Gli ultimi mesi sono stati intensi: abbiamo condiviso le nostre idee sperando di poterle mettere in pratica per fare crescere questo bellissimo paese che noi tutti amiamo, abbiamo investito parte delle nostre giornate per creare un programma che cercasse di portare una ventata di cambiamento rispetto agli anni precedenti, ognuno di noi ha messo a disposizione del gruppo le proprie competenze e le proprie esperienze.

Purtroppo però non siamo riusciti a raggiungere il risultato che ci eravamo prefissati all’inizio di questa avventura. Nonostante questo epilogo, noi tutti ci vogliamo impegnare, sin da subito, a seguire in modo scrupoloso e costruttivo, ma anche critico quando servirà, le scelte della maggioranza a cui vanno i nostri complimenti per l’obiettivo raggiunto. Ci impegniamo inoltre ad essere presenti nella difesa del territorio e del tessuto sociale Giaglionese. Buon lavoro a tutti! E mi raccomando, tutti uniti per Giaglione“.