Crea sito

Elezioni a Giaglione: i nomi della lista “Uniti per Giaglione” di Enzo Campo Bagatin “E’ un gruppo unito, che sta lavorando per proporre un progetto credibile e vario"

GIAGLIONE – “Uniti per Giaglione” è la lista scesa in campo per le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio nel Comune di Giaglione, in cui il candidato sindaco è Enzo Campo Bagatin, 63 anni, ingegnere neo pensionato, da anni  ell’Amministrazione Comunale, che oggi ci presenta il suo gruppo. “E’ un gruppo unito, che sta lavorando per proporre un progetto credibile e vario – spiega Campo Bagatin –  nel rispetto del paese e della sua gente, valorizzando le tradizioni, ma anche guardando al futuro. Il mio il sogno suo e di tutto il gruppo è quello di vedere Giaglione rifiorire, diventando un paese bello da vivere, sia per i residenti che per chi lo visita, in un clima di unità e coesione, nel rispetto e nella valorizzazione delle tradizioni, ma anche con grandi aperture alle innovazioni ed al turismo”.

Il simbolo scelto rappresenta i Denti d’Ambin, che come un abbraccio racchiudono il territorio del paese: il candidato sindaco ci spiega che lo spirito del gruppo è proprio quello del confronto aperto e franco con la gente di Giaglione. Ancora, il falco, che vola in alto sopra le montagne, rappresenta la volontà di dare avvio a progetti di lungo respiro, in grado di trasformare il paese in meta turistica e residenziale.

LA LISTA DI UNITI PER GIAGLIONE

Brancato Antonino 1964; Brun Nicolò 1989; Sereno Romina 1989; Maberto Luca 1981; Belletto Luca 1978; Olocco Mirco 1989; Siciliano Carolina 1992; Giors Monica 1976; Perrone Barbara 1978.