Crea sito

Elezioni a Coazze, Paolo Allais presenta la sua candidatura a sindaco Una lista forte e radicata a Coazze con un programma concreto

Paolo Allais

COAZZE – Dall’opposizione hanno rotto gli indugi e raccogliendo una forte richiesta che proviene dal paese della Valsangone presentano una lista per le prossime elezioni amministrative. Il candidato a sindaco per Coazze è Paolo Allais, classe 1948, già primo cittadino nelle passate consigliature. I nomi della lista verranno annunciati più avanti.

UN PROGRAMMA CONCRETO CONTRO LE CHIACHIERE

Ho raccolto l’invito dei cittadini che voglio una Coazze ben amministrata – spiega Paolo Allais- saremo presenti anche per raccogliere i moltissimi scontenti da questa amministrazione che ha annunciato molto, pubblicizzato tanto ma poi prodotto meno di quanto si potesse attendere. Sono molti i punti del programma che punteranno al concreto e a nuove risorse per Coazze. Il comportamento di Coazze nell’Unione Montana è stato così deleterio che l’Ente manca di gestione”. La battaglia elettorale si annuncia dura, ma Allais è ben temprato.