Crea sito

Elezioni a Coazze: Dino Tessa presenta la lista “Coazze bene comune”  "L’obiettivo è lavorare per il territorio, discutendo insieme nel rispetto del ruolo di ciascuno"

Dino Tessa

COAZZE – Sarà Dino Tessa, classe 1948, il candidato della lista “Coazze ben comune” che seguirà la linea politica, in continuità con l’attuale amministrazione di Mario Ronco. Una lista civica di area del centrosinistra, che avrà in lista anche l’attuale sindaco Ronco e la vice Grazia Gerbi oltre ad alcuni i consiglieri uscenti.  “L’obiettivo è lavorare per il territorio, discutendo insieme nel rispetto del ruolo di ciascuno, ma senza nessuna conflittualità – dice Tessa – vorremmo ampliare i servizi ai cittadini facendo attenzione al territorio”.

TERRITORIO E TURISMO

Il turismo e la messa in sicurezza della montagna, il commercio e la valorizzazione delle risorse saranno nei punti in programma nella lista “Coazze ben comune“. “Se dovessi essere eletto – dice Tessa –  dedicherò i primi tempi a capire i problemi e individuando i bisogni, con il contributo di chi è amministratore da anni e che sarà al mio fianco. Metterò certamente a disposizione conoscenze ed esperienze maturate nei miei anni di lavoro e la mia pazienza”.