Crea sito

Elezioni a Chiusa San Michele, Riccardo Cantore in paese con il programma "Le esigenze e i bisogni della Chiusa e dei Chiusini"

CHIUSA S.MICHELE – E’ nel pieno la campagna elettorale amministrativa a Chiusa San Michele. Scrive il candidato Riccardo Cantore: “Vorrei esprimere la mia soddisfazione per la lista che sono riuscito a costruire: una squadra di persone capaci e preparate che conoscono le esigenze e i bisogni della Chiusa e dei Chiusini. Ci presentiamo ai cittadini ripartendo dal programma presentato nel 2014, aggiornato e adeguato alle esigenze di oggi unitamente a nuove proposte, perchè in questi ultimi cinque anni il paese è rimasto fermo e non si è sviluppato.

UN PROGRAMMA CON MOLTI PROGETTI

Non faremo incontri autocelebrativi tra famigliari e amici per presentare il nostro programma, ma andremo in giro per il paese ad ascoltare le esigenze dei chiusini bussando porta per porta e saremo presenti con un banchetto domenica 19 maggio in Piazza della Repubblica al “Mercà dla Ciusa”. Punteremo principalmente sul lavoro: il paese ha bisogno di mantenere e far arrivare nuove attività commerciali, artigianali, industriali e agricole per creare nuove opportunità occupazionali. Creeremo una “commissione lavoro” all’interno del Consiglio comunale per affrontare le crisi e chiederemo l’istituzione di un tavolo di coordinamento con i comuni della Bassa Valle di Susa che permetta di creare un piano strategico per la promozione e valorizzazione e interazione di tutte la attività economiche presenti sul territorio. Invitiamo tutti i chiusini a leggere il programma elettorale che abbiamo infilato nelle buche delle lettere, perchè questi sono solo alcuni dei progetti che abbiamo in mente per far rinascere il paese e “aprire nuove porte e fare nuove cose” per Chiusa di San Michele”.