Crea sito

Elezioni a Chiusa San Michele, il gruppo “Chiusa riformista” c’è Riccardo Cantore spiega le idee del gruppo per le prossime elezioni

Chiusa San Michele, il Municipio

CHIUSA S.MICHELE – Le scorse elezioni la lista “Chiusa riformista” con Riccardo Cantore a candidato sindaco non riuscì a conquistare la maggioranza e adesso, dopo cinque anni d’opposizione, sarà di nuovo in campo. In lista probabilmente anche il consigliere comunale Denis Pugliese. Una decisione presa da tempo che nelle prossime settimane sarà presentata sia nel programma che nei candidati che comporranno la lista.

BISOGNA DARE NUOVE ENERGIE AL PAESE

Spiega Riccardo Cantore: “Crediamo che le cose da fare a Chiusa San Michele siamo molte e l’attuale amministrazione non abbia lavorato con la dovuta energia. Rimangono molti problemi irrisolti e un paese fermo che ha bisogno di energie e uno sviluppo più commerciale e turistico del paese. Noi ci proporremo con una serie di azioni importanti e una lista composta da chiusini interessati e protagonisti della vita in paese. Tra poche settimane ci presenteremo ai concittadini anche per raccogliere le loro istanze”.