Crea sito

Elezioni a Chiomonte: la lista “Una squadra per cambiare” presenta Cristina Uran La lista che riunisce esperienze e competenze diversificate

Chiomonte, il Municipio

CHIOMONTE – La lista che riunisce esperienze e competenze diversificate, tutte mirate a operare per Chiomonte in nome del legame stretto e sentito che unisce i candidati al paese. Una squadra perché la lista nasce da un lavoro di gruppo, un gioco di squadra con giocatori differenti che hanno scelto di mettersi in campo con l’obiettivo di vincere la sfida di creare un paese migliore, a misura d’uomo, in cui è piacevole vivere, al di là di ogni spaccatura sociale che in questi anni si è venuta inevitabilmente a creare per via dell’installazione del cantiere dell’alta velocità Torino-Lione.

Una lista trasversale avulsa da ogni connotazione politica e da ogni posizione Sì o No Tav, una lista per il paese. Una sfida complicata, date le attuali condizioni politico-economiche e sociali che interessano non solo Chiomonte ma l’Italia intera. Una sfida che i candidati si sentono pronti ad affrontare con le armi in loro possesso: la competenza e la disponibilità all’ascolto. La competenza spazia dalla pubblica amministrazione – dal settore degli enti locali, all’istruzione, arrivando fino all’ambito socio-assistenziale – al settore privato e a quello associativo e di volontariato.

LA LISTA

Cristina Maria URAN. 57enne, di formazione umanistica, lavora nell’attività di famiglia ed è maestra di sci.

Mariangela CALCAGNILE – 40 anni, commerciante.

Chiara CERUTTI – 53 anni,  lavora al Con.I.S.A. “Valle di Susa”.

Giorgio Marco FASANO – 37 anni, laureato in Architettura Urbanistica.

Federico FONTAN – 31 anni, dottore in Ingegneria Energetica.

Giorgio GUGLIELMO – 73 anni, pensionato.

Tiziana JACOB – 48 anni, laureata in Scienze Motorie.

Mauro REMOLIF – 60 anni, pensionato ex macchinista di Trenitalia.

Edoardo SCHIARI – 26 anni, laureato nel 2018 in Architettura.

Claudio SIBILLE – 35 anni, macchinista di Trenitalia.

Laura VERGNANO in REMOLIF – 61 anni, pensionata.