Crea sito

Elezioni a Chiomonte, Cristina Uran candidata nella lista “Una squadra per cambiare” Presto verranno rese note le date di presentazione della lista,

CHIOMONTE – Un programma ampio ma realizzabile quello che “Una squadra per cambiare” intende proporre e a cui sta terminando di lavorare. La squadra ha un capitano, la candidata a sindaco Cristina Maria Uran. 57enne, di formazione umanistica, lavora nell’attività di famiglia ed è maestra di sci, con un passato pluriennale da assessore alla cultura e pubblica istruzione, in tutto 19 anni di esperienza sui banchi del consiglio comunale, attiva anche nell’ambito del volontariato associativo.

CHIOMONTE NUOVA E SOSTENIBILE

Spiega la Uran: ” Una lista trasversale avulsa da ogni connotazione politica e da ogni posizione Sì o No Tav, una lista per il paese. Una sfida complicata, date le attuali condizioni politico-economiche e sociali che interessano non solo Chiomonte ma l’Italia intera. Una sfida che i candidati si sentono pronti ad affrontare con le armi in loro possesso: la competenza e la disponibilità all’ascolto. La competenza spazia dalla pubblica amministrazione – dal settore degli enti locali, all’istruzione, arrivando fino all’ambito socio- assistenziale – al settore privato e a quello associativo e di volontariato. Una squadra che vuole accompagnare Chiomonte lungo una strada nuova e sostenibile, pronta ad accogliere ogni nuova opportunità che si verrà a creare. La disponibilità all’ascolto è naturale conseguenza di tutto ciò, resa manifesta dalla volontà, messa nero su bianco all’interno del programma, di prevedere momenti di ascolto della cittadinanza in concomitanza di ogni consiglio comunale“.