Crea sito

Elezioni a Chiomonte, Alessia Tournour con Lucrezia Bono nella lista Chiomonte frazione e futuro "Credo nella nostra squadra, nella forza che ci trasmettiamo reciprocamente"

Alessia Tournour

CHIOMONTE – Nella lista Chiomonte, frazioni e futuro che presente Lucrezia Bono come sindaco c’è Alessia Tournour. Diplomata come Tecnico della gestione aziendale, 35 anni, lavora da quasi 10 anni come impiegata amministrativa presso una  bella e solida realtà aziendale della Valle di Susa; nata e cresciuta a Chiomonte ha deciso d’impostare la sua vita in paese, accanto alla sua famiglia. E’ impegnata nel sociale seguendo le orme del papà. “Ho deciso di candidarmi come consigliere comunale perché so di avere molto da dare ed attraverso il lavoro e la forza di volontà, che non mi manca, potrò migliorare una parte del mio Paese. Credo nella nostra squadra, nella forza che ci trasmettiamo reciprocamente, lavoriamo all’unisono con un solo obbiettivo: imparare, migliorare e crescere insieme in quello che sarà il cammino amministrativo, con il prezioso aiuto di persone capaci e competenti che credono in noi e hanno deciso di sostenerci e appoggiarci- spiega Alessia Tourmour– vogliamo concentrarci su quelli che sono i problemi “tangibili” della nostra Chiomonte, delle Ramats e del Frais. Intendo occuparmi personalmente della collaborazione e dei progetti con le associazioni , che sono una delle risorse più importanti presenti sul territorio, poiché formate da cittadini che attraverso il volontariato realizzano ognuna a suo modo, eventi e servizi che sarebbe impossibile avere altrimenti. Intendo quindi rinforzare le collaborazioni già avviate e mettermi a disposizione per nuovi progetti garantendo una presenza costante”.

LA CREAZIONE DI STAZIONI DI DEFIBRILLATORI

“Un tema al quale tengo particolarmente è la creazione di una stazione DAE (Defibrillatori Automatici Esterni) da installare sul territorio, creando 3 stazioni salvavita, una a Chiomonte, una alle Ramats e una al Frais, per dare una sicurezza maggiore alla popolazione e per permettere che possano svolgersi eventi sportivi che ne richiedano la presenza. Come l’attuale amministrazione, intendo curare i rapporti con il motore “vero” del Comune , che a parere nostro sono i funzionari comunali , che ogni giorno rendono possibile e fluido il meccanismo complesso dell’amministrazione, attraverso dedizione ed affetto per Chiomonte. Cercheremo di semplificare, per i cittadini e per gli stessi funzionari il lavoro, anche attraverso la documentazione online e le loro proposte”.

NOI FAREMO OGNI SFORZO PER CHIOMONTE

“Siamo un gruppo coeso, caratterizzato dalle buone intenzioni e da capacità e competenze varie e ben strutturate, spinti dalla voglia di migliorare il posto in cui viviamo e nel quale vogliamo far crescere le nostre famiglie. La vostra fiducia ed il vostro appoggio è  molto importante , noi faremo in modo di meritarlo sempre ed ogni sforzo sarà volto alla collaborazione e dialogo con tutti voi, per crescere e migliorare insieme la nostra amata casa, Chiomonte.