Crea sito

Elezioni a Chianocco: la lista “Chianocco: Coraggio e Realismo” e “Chianocco che verrà” chiudono la campagna elettorale Giuliana Giai e Mauro Russo presentano candidati e programmi

CHIANOCCO – Una bella serata, con molta partecipazione, è quella vissuta all’asilo del paese con la lista “Chianocco: Coraggio e Realismo” che presenta la professoressa Giuliana Giai come candidata a sindaco. La Giai, nell’introduzione, ha ricordato la sua esperienza in amministrazione comunale e presso l’Ente Parco oltre il suo impegno professionale alle superiori di Susa. I candidati si sono poi presentati ai cittadini raccontando perchè il loro impegno e la volontà di lavorare per il bene del paese. “Questa è una lista civica composta da persone con professionalità, età ed interessi diversi – ha spiegato al Giai – il nostro programma rappresenta progetti realizzabili e proposte sensate per il paese. Crediamo nel futuro di Chianocco e ci impegniamo per portare la nostra volontà, entusiasmo e passione per tutti”. Ospiti della serata gli architetti Valter Marin e Livio Dezzani che hanno spiegato due progetti territoriali che potrebbe far crescere Chianocco in economie e interessi.

LA LISTA DI RUSSO

La lista “Chianocco che verrà” venerdì 24 maggio alle 20,30 alla Casaforte di via Torre presenterà candidati e programma. sarà presente il candidato a sindaco Mauro Russo che ha scritto nel programma: “Chianocco che verrà, un comune nel quale l’ambiente a una risorsa vera sulla quale costruire la crescita di tutta la collettività. Una comunità intelligente, nella quale le nuove tecnologie migliorano il quotidiano e rendono Chianocco un luogo più bello in cui vivere. La Chianocco che verrà è un luogo degli spazi aperti e delle iniziative: la cultura, il ruolo delle associazioni, delle scuole, delle borgate, dello sport e nello specifico della bicicletta, saranno alcuni cardini su cui ruoterà l’azione amministrativa“.