Crea sito

Elezioni a Bussoleno: la lista “Per Bussoleno” incontra i cittadini per parlare di Protezione Civile Martedì 23 aprile alle ore 21 in biblioteca

BUSSOLENO – Per Bussoleno, la lista guidata da Bruna Consolini, continua il suo ciclo di presentazioni. Dopo la serata sul tema “biblioteca”, svoltasi questa sera, mercoledì 17 aprile, è tempo di uno dei temi più di attualità per Bussoleno. Martedì 23 aprile alle ore 21, presso la stessa biblioteca di Via Traforo, ci sarà un incontro aperto a tutta la cittadinanza, sul tema della tutela del territorio e della protezione civile. Si tratta di un incontro legato al gruppo di lavoro, nato in questi mesi, ma aperto a tutti. Ci saranno le associazioni che hanno lavorato durante le passate emergenze e che continuano a lavorare in sintonia per la prevenzione. Un’occasione preziosa per approfondire meglio questi temi e per conoscere il lavoro e le proposte della lista Per Bussoleno.

PER IL FUTURO DI BUSSOLENO

La lista Per Bussoleno ha avviato una serie di incontri tematici che intendono approfondire argomenti di ordine culturale, sociale e ambientale. Obiettivo è lavorare con le competenze presenti sul territorio, aprendo alla partecipazione di tutti i cittadini, per strutturare progetti concreti, rilevanti, condivisi e di ampio respiro per il futuro di Bussoleno” dice la candidata Bruna Consolini.