Elezioni a Bardonecchia: a poche settimane dal voto in web la lista civica “Bardonecchia Sempre”

BARDONECCHIA – A poche settimane dal voto alle amministrative, 3 e 4 ottobre, è uscita in web sui social la lista civica “Bardonecchia Sempre“. Al momento c’è solo un logo e delle immagini del paese. Nasce la curiosità in paese per sapere chi c’è dietro questa uscita pubblica. Sulla pagina Facebook non c’è al momento altro da scoprire se non il nome della lista “Bardonecchia Sempre” e alcuni post. Di certo per elezioni c’è la presenza di Roberto Borgis che ha già annunciato la sua discesa in corsa. Il sindaco Francesco Avato, e il suo gruppo di amministrazione, in queste settimane impegnato nel clou della stagione estiva non ha dato ancora conferma del suo impegno. In paese si da per scontata la presenza del suo gruppo. Comunque, se non prima, all’inizio di settembre le liste dovranno essere presentate. Inizierà così la campagna elettorale ufficiale di due o più liste verso il governo della città.

agenda banner

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.