El Born, il ristorante di Rivoli aperto sette giorni su sette per 365 giorni all’anno

Ristorante El Born Rivoli

RIVOLI – El Born è il ristorante di Rivoli aperto sette giorni su sette per 365 giorni all’anno a pranzo e cena. Il piatto che caratterizza il locale è la paella, ma le proposte spaziano dai piatti di cucina alla pizza, dal pesce al grill. Gli ingredienti sono sempre sceltissimi. In particolare a pranzo, dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle 14,30, sono cinque i menù proposti e che variano giornalmente. Per i gruppi o per le occasioni speciali il team di El Born riserva menù ad hoc che si possono scegliere anche per sole due persone su ordinazione. El Born è un locale accogliente e curato, ma soprattutto ampio, dove pranzare o cenare in totale sicurezza, anche all’aperto. È un ristorante capace di ospitare coppie, famiglie, gruppi nel migliore dei modi. Per ogni informazione e per prenotazioni è sufficiente telefonare al numero 011 9561493.

GLI EVENTI

Il ristorante El Born di Rivoli due volte a settimana la musica acustica fa da sottofondo alle cene. Il venerdì infatti ospita tribute band con musica anni ’80 e 90’, mentre la domenica sera il piano bar. El Born è anche il locale ideale per le grandi occasioni, i compleanni, le lauree, le cene aziendali. Offre infatti la possibilità di concordare menù personalizzati in una location elegante e curata da un team di consolidata esperienza. Organizza feste private, con giro pizza e torte fatte in casa.  Su richiesta ogni evento può essere accompagnato da ottima musica. Per i più piccoli invece le feste sono in collaborazione con i ragazzi del Circowow.

L’ASPORTO E LA CONSEGNA A DOMICILIO

Al ristorante El Born di Rivoli si può scegliere il servizio d’asporto o la consegna a domicilio di tutti i piatti e le pizze presenti nei menù. Il delivery è effettuato da fattorini dipendenti del locale per garantire un servizio veloce e professionale. Il moderno e agilissimo sito internet di El Born consente di prenotare un tavolo, ordinare online il cibo da asporto e quello consegnato a casa. Inoltre riporta le tariffe e le modalità di consegna a Rivoli, Rosta, Alpignano, Pianezza, Collegno, Villarbasse, Buttigliera Alta e Reano. Infine sul sito è possibile consultare i menù, scoprire gli eventi o scegliere di diventare partner del locale. Infatti il ristorante di Rivoli sponsorizza più società sportive ed è sempre disponibile a nuove collaborazioni.

Il ristorante El Born di Rivoli è aperto da lunedì alla domenica con orario 12/14.30 – 19.00/23.30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Ristorante El Born – Corso De Gasperi, 73. Rivoli – Telefono 011 9561493 – E-mail: lm.ristoranti@gmail.comwww.elbornrivoli.com