Edilizia scolastica, 3 milioni di euro gli investimenti effettuati per l’Istituto di istruzione superiore Blaise Pascal di Giaveno

Scuola Pascal Giaveno

GIAVENO – Edilizia scolastica, 3 milioni di euro gli investimenti effettuati per l’Istituto di istruzione superiore Blaise Pascal di Giaveno. Ammontano a oltre 3 milioni di euro gli investimenti effettuati negli ultimi anni dalla Città metropolitana di Torino per l’Istituto di istruzione superiore Blaise Pascal della Città di Giaveno, nella sede centrale di via Carducci e nella succursale del Pacchiotti. Entro la fine dell’anno saranno approvati due ulteriori progetti per la sede centrale, i cui lavori partiranno all’inizio del 2022. Si tratta dell’adeguamento normativo e rifacimento delle coperture della palestra, per un importo di 600mila euro. E di un intervento di manutenzione straordinaria per adeguamento normativo e funzionale che costerà 300mila euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.