È morto Alberto Dotta: il ricordo del Comune di Bardonecchia

Alberto Dotta

OULX – È morto Alberto Dotta: il ricordo del Comune di Bardonecchia.

MORTO ALBERTO DOTTA, IL DIRETTORE DEL CONSORZIO FORESTALE ALTA VALLE SUSA

Ieri sera per un malore improvviso è morto Alberto Dotta, direttore del Consorzio Forestale Alta Valle Susa, aveva 58 anni. Da sempre si era distinto per essere molto attivo nella gestione ordinaria e nella tutela del territorio montano, nonché nella pianificazione delle opere di difesa da fiumi e frane. Dotta è anche sempre stato molto presente nelle emergenze, tra le ultime ricordiamo le colate detritiche di Bardonecchia e della Valle Argentera negli scorsi mesi. Era molto conosciuto per le sue competenze in campo idrogeologico e profondo conoscitore del territorio montano dell’alta Valsusa. Appassionato di storia e cultura locale, era anche presidente dell’Anpi di Chiomonte. Ora sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

IL RICORDO DEL COMUNE DI BARDONECCHIA

Alberto Dotta, direttore del Consorzio Forestale Alta Valle Susa, è morto ieri sera per un malore improvviso. “Alberto è stato un amico, un sostegno fondamentale, soprattutto in queste settimane, da quando l’esondazione del torrente Frejus, ha fortemente colpito Bardonecchia. Sempre presente, molto preparato, sempre pronto ad alleviare con un sorriso o la parola giusta anche i momenti più duri” ricorda il sindaco di Bardonecchia Chiara Rossetti. Lo scorso 23 agosto Alberto Dotta era intervenuto ad un incontro, presso la Base Logistico Addestrativa di Bardonecchia, per fare un primo punto sull’esondazione. La sua relazione dettagliata, tecnica ma resa comprensibile a tutti dalle sue parole, era stata molto apprezzata dal pubblico presente. “La scomparsa di Alberto è un duro colpo per tutti noi. Dal 13 agosto abbiamo sempre lavorato fianco a fianco. Ancora ieri mattina eravamo insieme in un incontro a Torino, presso la regione Piemonte – conclude il sindaco Chiara Rossetti – Ora sarà più difficile, saremo davvero più soli“. Alla famiglia di Alberto, a tutti i suoi cari, l’abbraccio di tutta l’Amministrazione Comunale di Bardonecchia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.