VAIE – È arrivato il Natale nel Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie. Fa capolino dalla vetrina un simpatico orsetto bianco che abbraccia belle e utili confezioni regalo. Firmate L’Oréal Professionnel, solo prodotti di qualità per ogni tipo di capello. “Le Mani di Sara” infatti è un salone autorizzato. Sara Giglia ha frequentato con successo l’Academy Centro Degradé Conseil, una scuola di formazione per professionisti dell’Hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel appunto. “Desidero ringraziare questo marchio e in particolare il suo rappresentante Ruben Carini, per la continua assistenza con cui ci hanno supportati anche nei mesi del lockdown. Oltre a fornirci sempre i prodotti più innovativi, provati e approvati dai grandi nomi dell’hair styling, L’Oréal sviluppa prodotti davvero ottimi. Con cui noi acconciatori possiamo dare un servizio eccellente ai nostri clienti sia in fatto di salute, sia di bellezza”.
UN NUOVO LOOK
Anche se questo sarà un Natale diverso, Sara Giglia si sta già preparando per soddisfare i suoi clienti con nuovi taglie e pettinature. Saprà sicuramente accontentarli con la sua creatività, che unita alla sua grande competenza riesce sempre a soddisfare con successo le richieste di donne e uomini di tutte le età. Ma accanto alla bellezza, il Salone “Le Mani di Sara” a Vaie è specializzato in trattamenti specifici per la salute dei capelli, in extension e in un innovativo sistema anti diradamento dei capelli. Molti i corsi e gli attestati conseguiti da Sara Giglia per poter operare. In un salone perfettamente igienizzato e dotato di tutti i dispositivi di protezione, è possibile prenotare un appuntamento in totale sicurezza.
Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è chiuso il lunedì. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.