È arrivata la primavera al Caffè Chantilly di Condove: nuove proposte fresche, buone e genuine

CONDOVE – È arrivata la primavera al Caffè Chantilly di Condove: nuove proposte fresche, buone e genuine. Il team del locale valsusino è sempre all’opera per presentare piatti e prodotti preparati con i migliori ingredienti di stagione. In attesa di poter accogliere gli affezionati clienti nel dehors esterno, il Caffè Chantilly è attivo con il servizio d’asporto e la consegna a domicilio dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. Ogni settimana lancia sempre nuove proposte per un pranzo di gusto. I piatti variano per soddisfare gli affezionati clienti e si aggiungono a panini, piadine, focacce e molto altro. Gli ingredienti sono sceltissimi, così come quelli utilizzati nel laboratorio di pasticceria per la realizzazione dei dolci. “Tutti i prodotti che proponiamo nel nostro locale – ci dice Giulia, la titolare – sono a km 0 e regionali, puntiamo tutto sulla qualità”.

CAFFETTERIA E PASTICCERIA

Il Caffè Chantilly di Condove è un’ottima caffetteria con annesso il laboratorio di pasticceria. Da qui escono prodotti e dolci artigianali: torte da forno, bignole, pasticceria fresca, tiramisù, gli sbrodolini e le cheese cake. Per le ricorrenze e le grandi occasioni i mastri pasticceri preparano torte personalizzate. Le brioches possono essere accompagnare da caffè, cappuccini, tè, tisane, cioccolata calda, crema al caffè, succhi, estratti e frullati. Dalla colazione alla merenda ogni momento è buono per assaporare le tante bontà.

TANTI SERVIZI AL CAFFÈ CHANTILLY

Al Caffè Chantilly per gli amanti dell’espresso sono disponibili le capsule Boutic Caffè, compatibili Nespresso e Lavazza per ricreare a casa l’esperienza di un ottimo caffè, quasi come al bar. Nel locale è attiva “Satispay”, l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Il Caffè Chantilly è anche partner di “Too Good To Go”, una app che mette in contatto i commercianti di punti vendita che hanno cibo in eccedenza con utenti che vogliono acquistare il loro surplus per combattere lo spreco alimentare. Visitate la pagina Facebook per restate sempre aggiornati.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685