Due Dragonesse di Avigliana al Campionato Europeo a Ravenna di Dragon Boat

dragonesse

AVIGLIANA – Due Dragonesse di Avigliana al Campionato Europeo a Ravenna di Dragon Boat.

LE DRAGONESSE AL RAVENNA DRAGON BOAT

Cristina Rioi e Florencia Agosta come rappresentanza delle Dragonesse Avigliana, hanno partecipato al Campionato Europeo a Ravenna di Dragon Boat, gareggiano con la squadra “Italian dragon sister’s“. Si tratta di una squadra creata da Alessandro Picardi e Iolanda Giamberini, con atlete da tutta Italia, isole comprese. Dal 6 al 10 settembre il bacino della Standiana di Savio di Ravenna è stato teatro della 19ª edizione dei Campionati Europei dei Club di Dragon Boat. Sono state quattro giorni di competizioni rivolte alle squadre nazionali di questa particolare disciplina sportiva, con canoe a venti posti dalla bellissima forma di drago, con la testa a prua e la coda a poppa. Il programma ha previsto competizioni sulle distanze dei 2000 metri, 500 metri e 200 metri, in tutte le categorie previste, dagli atleti junior agli atleti senior D su imbarcazioni standard boats e small boats. Lo scenario della competizione sportiva è stata il bacino della Standiana, un centro di canottaggio noto a livello internazionale e collocato in un’area verde ricca di fauna a pochi chilometri da Ravenna.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.