DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, dà il benvenuto all’estate con due appuntamenti

DonnaIn Rivoli

RIVOLI – L’estate è alle porte e DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, desidera iniziare la stagione in grande stile con due appuntamenti da non perdere! Martedì 21 giugno presenterà la linea di prodotti solari per proteggere pelle e capelli. DonnaIn vi aspetterà in Salone per deliziarvi con il suo profumo e avvolgere la vostra pelle in un morbido abbraccio protettivo e delicato! Martedì 21 giugno alle ore 17 il Salotto delle DonneIn riapre dunque per presentare questa linea di prodotti e parlare di protezione di pelle e capelli al sole e al clima estivo! Un evento imperdibile per non lasciarsi sfuggire i consigli e i trucchi delle esperte. Infine giovedì 23 giugno è in programma l’evento UNIQA: un trattamento completamente gratuito per idratare la pelle del viso!

IL SOLSTIZIO D’ESTATE DA DONNAIN A RIVOLI

Passeremo un momento di chiacchiere tra donne – ci dice il team di DonnaIn – per scoprire come trattare al meglio il nostro corpo e i nostri capelli in vacanza. Iniziamo l’estate ricordando che il 21 giugno si verifica il solstizio: si tratta del momento esatto in cui il Sole raggiunge il punto di declinazione massima lungo l’eclittica. Un fenomeno che si traduce nella giornata più lunga dell’anno, ossia con il maggior numero di ore di luce nell’arco delle 24 ore. Non possiamo quindi dimenticarci di proteggere la pelle dai raggi UV, pericolosi e dannosi, con protezioni solari adeguate ai diversi tipi di pelle”.

I PRODOTTI SOLARI DONNAIN

I prodotti solari DonnaIn sono resistenti e delicati, adatti a tutti i fototipi. Per provarli, acquistarli o regalarli puoi andare in Salone, dove puoi chiedere informazioni sul prodotto più adatto. Inoltre DonnaIn fornisce consulenze gratuite viso, corpo e capelli. Le esperte sanno consigliarti i trattamenti e i prodotti migliori per gli inestetismi, per le necessità della pelle e dei capelli, per la cura del corpo e per ritrovare il tuo benessere e il tuo stile unico! Non perdere l’occasione e prenota subito il tuo appuntamento!

DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it