DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, completa la sua trasformazione con una novità degna dei migliori saloni di beauty newyorkesi

RIVOLI – Quest’autunno DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, completa la sua trasformazione, iniziata un anno fa a partire dall’immagine social e grafica, passando per il rinnovamento in store. Ora si ridefinisce come punto di riferimento strategico nell’estetica e nella bellezza di Rivoli e dintorni con una novità degna dei migliori saloni di beauty newyorkesi: un’uscita editoriale stagionale a marchio proprio, completamente personalizzata e realizzata in esclusiva per DonnaIn. Una novità editoriale in cui, ad ogni inizio stagione, presenterà non solo le proposte hair&beauty del momento, ma anche le nuove tendenze in fatto di moda, trend, cosmetica, estetica, arredamento, e molto altro. Un vero e proprio magazine a 360 gradi dedicato alla bellezza!

IN AUTUNNO DONNAIN CELEBRA I SUOI 30 ANNI DI ATTIVITÀ

Per l’autunno 2021 inoltre dobbiamo aspettarci grandi novità, poiché DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, celebra i suoi 30 anni di attività. Le ragazze del salone sono già in fermento per i preparativi delle tante iniziative che Sabrina e Beatrice non vedono l’ora di presentare. “È un anno importante di rinascita, di risalita, di ripresa, e vogliamo festeggiarlo con le nostre clienti, donne vere e speciali che ci sono state accanto sempre, anche quando i tempi erano bui. Quest’autunno DonnaIn rinasce e con noi, tutte le donne” – ci dice Sabrina, la titolare, con orgoglio e commozione. “Abbiamo lavorato tantissimo e questo è il momento di festeggiare, siamo una squadra e lo faremo insieme, come sempre. La conquista di questo traguardo è un grande avvenimento per tutte, ma soprattutto per mia mamma, che da 30 anni non molla mai e mi ha insegnato la tenacia e il valore del lavoro” prosegue Beatrice, estetista e figlia di Sabrina.

UNA NUOVA STAGIONE

La stagione dei colori della terra verrà accolta con grande entusiasmo dal team DonnaIn, con un magazine tutto nuovo, rinnovato entusiasmo e tante novità e occasioni da scoprire. Il tema della stagione questa volta porterà nel negozio delle ragazze esperte di bellezza un’atmosfera “Cozy”, come hanno chiamato le loro proposte autunno. Cioè confortevole, accogliente, ricca di morbidezza, soffici plaid colorati, fiammelle di candele, foglie dai colori caldi e tazze di tè bollenti. Tutto per ricreare un ambiente che sappia di coccole e naturale serenità.

Visitate la pagina Facebook di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! DonnaIn è aperto Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato 9 / 18 e Giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 956 4436 – Cell. 347 6958637 – www.donnainbellezza.it