DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, compie 30 anni: lavoro, esperienza, impegno e passione

RIVOLI – Novembre 2021 è un mese importante per il Salone di Sabrina e Beatrice e le loro “Donne In“. Perché? Il 19 novembre DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, compie 30 anni e il suo team è pronto per grandi festeggiamenti, che dureranno tutto il mese e coinvolgeranno chiunque voglia prendere appuntamento per mettere nelle loro mani la propria bellezza! 30 anni di lavoro, 30 anni di esperienza, di impegno e passione, messi a frutto dal talento e dalla perseveranza di una donna determinata e appassionata come Sabrina Azzalin, che nella sua vita è sempre riuscita a conciliare l’impegno di madre, moglie e donna imprenditrice, fin da giovanissima, con un sogno che ha saputo trasformare prima in una visione, poi in una missione che è diventata realtà.

L’OBBIETTIVO: LA BELLEZZA, QUELLA UNICA E PREZIOSA

Il suo obbiettivo era ed è sempre stato quello di trovare in ogni donna la vera bellezza, quella unica e preziosa, che come un diamante grezzo si nasconde in ognuna, aspettando solo che qualcuno la sappia vedere e ne riesca a cogliere l’essenza per poterla lavorare e trasformare in concreta apparenza, così che tutti la possano vedere. Discostandosi da parametri di standard e illusori ideali, promossi da social e media, scovando la profondità della bellezza pura, quella che può brillare solo quando noi stessi iniziamo a scorgerla tra le nuvole dei nostri stessi filtri.

ACCONCIATURE E CENTRO ESTETICO

Così il suo sogno di creare un luogo in cui tutto questo potesse prendere forma si è realizzato, anche con l’aiuto e l’energia di sua figlia, Beatrice, che ha seguito le orme della madre nel mondo dell’estetica ed è diventata beauty expert. Il loro Salone DonnaIn ha riunito esperienza e freschezza, acconciature e centro estetico, dando vita ad un vero e proprio mondo di bellezza dedicato alle donne, dove trovare cura del corpo, dei capelli, del viso, delle mani, ma anche professionalità e attenzione alla persona, strizzando sempre l’occhio alle novità e all’avanguardia del settore, mantenendo però classe e stile, eleganza e un’atmosfera familiare e accogliente.

30 ANNI

Sabrina aggiunge: “Questi 30 anni sono il traguardo di una vita, non cambierei nulla e ringrazio di aver vissuto ogni giorno qui, circondata da persone speciali e importanti, clienti che mi seguono da sempre e collaboratrici che hanno saputo accompagnarmi con amorevole passione e forza in questa avventura, che mi ha portata oggi a poter dire di vedere davvero in ogni donna una regina, perché lo siamo tutte e ci meritiamo di sentirci tali. Sia dentro che fuori. Questo è molto più di un sogno, è la mia vita.” Per conoscere Sabrina ed il suo team e festeggiare con loro questo anniversario, visita il Salone DonnaIn dal 16 al 20 novembre e scopri le incredibili promozioni in anticipazione del Black Friday e tutti i servizi esclusivi per diventare una Donna In!

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 956 4436 – Cell. 347 6958637 – www.donnainbellezza.it