DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli accompagna le spose nel giorno più importante ed emozionante della loro vita

RIVOLI – DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli accompagna le spose nel giorno più importante ed emozionante della loro vita. Scrive il team: “Il giorno del tuo matrimonio si sta avvicinando. Con esso anche tante tensioni, pensieri e forse qualche fragilità emerge e hai bisogno di sentirti al sicuro, capita e consigliata. Certo, la famiglia e gli amici sono intorno a te, ti sostengono in un grande abbraccio. Ma un appoggio professionale grazie a cui sentirti spensierata, sicura di affidarti a mani esperte, compresa nelle tue esigenze e coccolata è un grande valore aggiunto di cui non vuoi fare a meno. Soprattutto in quel giorno in cui ogni cosa deve essere perfetta e tu devi sentirti la regina del tuo mondo”.

TRATTAMENTI PERSONALIZZATI E IMPECCABILI

Le spose Donna In meritano le coccole più preziose, per questo il team sa sempre offrire trattamenti personalizzati e impeccabili in ogni dettaglio, con la comodità del servizio a casa e la massima attenzione a tutte le necessità. “Questo è il nostro servizio – proseguono le ragazze di Sabrina Azzalin, la titolare – e te ne garantiamo la qualità e l’affidabilità. Ma la vera forza di Donna In è la sensazione di accoglienza, di avvolgente comfort e serenità che infondiamo in ogni istante, durante i trattamenti e l’intera esperienza a contatto con la nostra realtà e il nostro team. Per questo grazie a Donna In, la futura sposa si affida e si lascia trasportare in un percorso unico e indimenticabile, che completa la preparazione al giorno delle nozze con armonia, grazia e gioia, senza stress, senza trascurare alcun dettaglio. E si riflette poi nel risultato, con il sorriso più soddisfatto e la conferma di aver fatto la scelta giusta”.

I SERVIZI SPOSA DI DONNA IN

  • Hair: il servizio Sposa Hair Donna In prevede una prova acconciatura e una piega Brightness esclusiva. Per il grande giorno il servizio Hair è predisposto a domicilio per assecondare le esigenze della sposa.
  • Beauty: il servizio Sposa Beauty Donna In prevede una prova make up. Per il grande giorno il servizio Beauty è predisposto a domicilio per assecondare le esigenze della sposa.
  • Hair + Beauty: il servizio Sposa Hair & Beauty Donna In prevede una prova make up e una prova acconciatura. Per il grande giorno il servizio è predisposto a domicilio per assecondare le esigenze della sposa. In omaggio con il servizio completo, un trattamento viso relax & radiofrequenza per una pelle eccezionalmente radiosa nel tuo giorno più bello.

UN ISTITUTO DI BELLEZZA DOVE BELLEZZA E BENESSERE SONO PROTAGONISTI

DonnaIn a Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Sei donne impegnate ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. DonnaIn è un salone di acconciature e un centro estetico sempre al passo con le ultime tendenze moda e le tecniche più all’avanguardia. Da DonnaIn ogni donna può trovare un servizio completo per la sua bellezza. Professionalità, benessere e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi personalizzati per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti e cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il centro.

Visitate la pagina Facebook di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! DonnaIn è aperto dal martedì al sabato con orario continuato 9/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 956 4436 – Cell. 347 6958637 – www.donnainbellezza.it