Doni e riconoscimenti per gli infermieri dell’ASl To3 impegnati nelle cure domiciliari da un famiglia

COLLEGNO – Doni e riconoscimenti per gli infermieri delle Cure Domiciliari. Una nuova borsa sanitaria per ciascuno degli undici infermieri professionisti che compongono la squadra di Vigone, regalate dalla famiglia Giaime, in memoria della figlia Margherita, come ringraziamento per l’assistenza ricevuta. È solo una delle manifestazioni spontanee dei pazienti che entrano in contatto con gli infermieri delle cure domiciliari e che ne apprezzano la professionalità e la profonda umanità. Un riconoscimento che viene anche dai tirocinanti che collaborano con il servizio: è il caso del gruppo di Avigliana, che ha ricevuto la bellissima lettera di una studentessa di Discipline infermieristiche entusiasta del tirocinio svolto. Sul territorio dell’AslTo3, una delle più grandi del Piemonte, sono attivi dieci gruppi di circa dieci infermieri ciascuno, che si occupano senza sosta di assistenza domiciliare. Praticano anche le medicazioni a domicilio, le cure palliative e, per l’emergenza sanitaria in corso, anche di tamponi molecolari e vaccinazioni in emergenza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Per seguire tutte le notizie del territorio. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.