BUSSOLENO – Don Pier Luigi Cordola ha festeggiato 60 anni di sacerdozio (Per Bussoleno).
DON PIER LUIGI CORDOLA HA FESTEGGIATO 60 ANNI DI SACERDOZIO
Don Pier Luigi Cordola, che è stato a Bussoleno per tantissimi anni, prima come viceparroco e poi come parroco, molto apprezzato non solo per il suo apostolato, ma anche per la sua presenza attenta, sensibile, solidale, costante sabato 16 marzo a Villar Dora è stato festeggiato dalla comunità parrocchiale dove opera per celebrare i 60 anni di sacerdozio. Un evento, che alla messa ha associato la proiezione di immagini raccolte dalle esperienze effettuate in svariate comunità e il ritrovo cordiale di tante persone coinvolte nel suo operato. Don Cordola è nato a Condove nel 1940 ed è stato ordinato prete nel 1964. Oggi è parrocco delle parrocchie di Almese e Villar Dora.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.



































