Domenica 26 settembre è la 3ª giornata regionale dedicata al Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito oncologico

TORINO – Domenica 26 settembre è la 3ª giornata regionale dedicata al Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito oncologico. L’Autorità Centrale di Coordinamento della Rete Oncologica comunica che anche quest’anno è stato garantito il rinnovo del finanziamento al Progetto Protezione Famiglie Fragili, sulla base dello storico, confermando l’assoluto interesse della Rete Oncologica per questo progetto innovativo e specifico del Piemonte e della Valle d’Aosta. Si ringraziano tutti i coordinatori e tutte le associazioni di volontariato che contribuiscono al successo di questa iniziativa volta ad aiutare chi si trova in difficoltà.

L’ASL TO3

Per l’occasione, l’ASL TO3, il Servizio Adulti e Territorio della Diaconia Valdese Valli e la Fondazione Cosso, hanno organizzato un evento di raccolta fondi a favore del progetto attivo sul territorio del Distretto Pinerolese. Domenica 26 alle ore 17, presso il Castello di Miradolo (via Cardonata, 2 – San Secondo di Pinerolo) Marta De Lorenzis della Compagnia teatrale Il Moscerino porta in scena ‘Stralunate in tacchi a spillo’, monologhi comici al femminile tratto da ‘Le Beatrici’ di Stefano Benni. L’intero ricavato della vendita dei biglietti – €7 per gli adulti; gratuito per bambini e ragazzi sotto i 12 anni – sarà devoluto al PPFF. Prenotazione necessaria al n. 0121 502761 o scrivendo a prenotazioni@fondazionecosso.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.