Domani il Menù Paella al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana

AVIGLIANA – Al ristorante pizzeria “Il Torchio di Avigliana domani, domenica 5 dicembre, potrete assaporare un Menù Paella Valenciana con pesce, carne e verdura e un calice di Sangria. Lo chef ogni giorno sceglie prodotti freschissimi e della massima qualità per cucinare piatti con arte e passione. Si consiglia la prenotazione ai numeri telefonici 011 9348676 oppure 379 1041268. La domenica a pranzo non è disponibile il servizio di pizzeria. Il Menù Paella è proposto a 15 €.

APERTO DAL MARTEDÌ ALLA DOMENICA

Il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana è aperto dal martedì alla domenica. A pranzo in settimana è possibile scegliere un menù a prezzo fisso oppure alla carta. Il ristorante propone un menù di terra e uno di mare. Tante specialità di pesce e per gli amanti della carne una piccola selezione da steakhouse. E poi l’imperdibile pasta fresca fatta in casa dalle abili mani degli chef, ripiena e non, molto apprezzata dai clienti. Senza dimenticare i dolci di produzione propria. Infine non potevano mancare le pizze, le focacce, i calzoni al forno e i panuozzi. Quella de “Il Torchio” è una pizza sana e altamente digeribile, grazie al lungo processo di lievitazione naturale. Tutto è accompagnato da un’ampia scelta di vini e dalle ottime e selezionate birre tedesche e locali Laval. Il locale ha ampi spazi dove si può pranzare o cenare con amici, in famiglia o per lavoro. È sempre consigliata la prenotazione al numero 011 9348676.

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro. Il locale è aperto dal martedì al venerdì 12/14,30 – 19/23,30. Il sabato 19/23,30. La domenica 12/14,30 – 19/23,30.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com