Crea sito

I dolci pasquali alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano sono delle vere opere d’arte La Gelateria “Via Mazzini” è ad Alpignano in via Mazzini, 4

ALPIGNANO – Pasqua è ormai alle porte e nel laboratorio della Gelateria “Via Mazzini di Alpignano i mastri pasticceri stanno lavorando alacremente per ideare e creare dolci unici, in grado di deliziare anche i palati più esigenti e da condividere in famiglia e con gli amici nei giorni di Pasqua. Come sempre la scelta di ingredienti ricercati e di altissima qualità si sposa appieno con l’eleganza e la fantasia delle dolci creazioni della gelateria, che in questi anni ha saputo differenziarsi e farsi apprezzare nel panorama dolciario del torinese.

LA TORTA PASQUALE ALLA VANIGLIA DEL MADAGASCAR

La prima torta pasquale presentata alla Gelateria “Via Mazzini di Alpignano è una delicata mousse alla vaniglia del Madagascar, con un cuore di frutti di bosco, ricoperta con glassa al cioccolato bianco. Ricco di colori primaverili e sapori delicati è un dolce innovativo che richiama il periodo pasquale con modernità. E, visto che incontrerà sicuramente i gusti di molti, vi consigliamo di passare in gelateria e prenotarla al più presto.

LA COLOMBA PASQUALE RIVISITATA IN CHIAVE MODERNA

Alla Gelateria “Via Mazzini di Alpignano non poteva mancare il dolce per eccellenza del periodo di Pasqua: la Colomba. Ma i mastri pasticceri hanno saputo rivisitare anche il più classico dei dolci e, al sapore della tradizione, hanno unito il gusto moderno della gelateria. “Via Mazzini” la propone infatti come un semifreddo al gusto di colomba, al profumo di burro e con una variegatura di biscotti e cioccolato. Cosa ne penserà la affezionata clientela? Ne sarà sicuramente stupita!

LE UOVA DI PASQUA CHE SI TRASFORMANO IN TORTE

Fra le mille creazioni, che ogni giorno escono dal laboratorio in continuo fermento della Gelateria “Via Mazzini di Alpignano, le uova di Pasqua sono differenti: i mastri pasticceri le hanno trasformate in deliziose torte! Soffice pan di Spagna, cuore di mousse al cioccolato, inserto di crema morbida al gianduia e una delicata mousse allo Chantilly, il tutto ricoperto da una glassa di cioccolato fondente. Da rimanere senza fiato e a occhi aperti! Il tempo stringe, correte a scoprire le dolci creazioni in gelateria e vivrete una Pasqua all’insegna del gusto.

Lo staff della Gelateria “Via Mazzini di Alpignano augura a tutti una serena Pasqua e vi attende ogni giorno, escluso il martedì, dalle ore 7,00 alle 21,00. Il sabato fino alle ore 22,00.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.