Distinguished Gentleman’s Ride a Torino: moto classiche e d’epoca insieme per la salute degli uomini

Distinguished Gentleman's Ride

TORINO – Distinguished Gentleman’s Ride: moto classiche e d’epoca insieme per la salute degli uomini.

DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE A TORINO DOMENICA 19 MAGGIO 2024

Accendete i motori e preparate il vostro vestiario da Gentlemen/ladies, il Distinguished Gentleman’s Ride ritorna a Torino domenica 19 maggio! Registratevi per partecipare a un evento come nessun altro, una sfilata in moto fianco a fianco, in contemporanea mondiale, a sostegno della salute mentale maschile e della ricerca contro il cancro alla prostata. Unitevi a centinaia di migliaia di gentiluomini e gentildonne nell’evento di beneficenza motociclistico su strada più elegante del mondo, guidare per raccogliere fondi e sensibilizzare sulla salute degli uomini per conto di Movember. Per tutte le informazioni potete visitare la pagina Facebook dell’evento e il sito internet.

IN MOTO PER UNA CAUSA, FIANCO A FIANCO IN TUTTO IL MONDO

Il Distinguished Gentleman’s Ride riunisce motociclisti in stile classico e vintage di tutto il mondo per raccogliere fondi e consapevolezza per la ricerca sul cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini. Il Distinguished Gentleman’s Ride è stato fondato a Sidney, in Australia, da Mark Hawwa. È stato ispirato da una foto di Don Draper, protagonista di Mad Men, a cavallo di una moto classica con addosso il suo abito migliore. Mark decise che un giro in moto a tema sarebbe stato un ottimo modo per combattere lo stereotipo, spesso negativo, dei motociclisti e, allo stesso tempo, per connettere le comunità motociclistiche esclusive. Movember è il partner ufficiale di beneficenza di The Distinguished Gentleman’s Ride dal 2016. Entrambe le organizzazioni condividono un semplice obiettivo: unire le persone e cambiare il volto della salute maschile. I fondi raccolti da The Distinguished Gentleman’s Ride contribuiscono ad alimentare il lavoro di Movember su due dei problemi più complessi che affliggono gli uomini di tutto il mondo. Dalla collaborazione con Movember nel 2016, sono stati investiti oltre 45 milioni di dollari australiani in ricerche all’avanguardia su test e trattamenti per il cancro alla prostata, iniziative che migliorano la qualità della vita degli uomini che convivono con la malattia e progetti innovativi per la salute mentale degli uomini.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.