Disabilità: Federico Depetris (Fratelli d’Italia) “Sala Consiglio comunale di Rivoli non accessibile ai disabili”

SULLA SALA CONSIGLIARE DI RIVOLI

RIVOLI – “La sala del Consiglio Comunale sita in Villa Cane d’Ussol in via Capra non è accessibile ai disabili” denuncia Federico Depetris consigliere comunale di Fratelli d’Italia “Trovo inaccettabile che i nostri concittadini disabili non possano raggiungere gli spalti dedicati al pubblico e quindi assistere alle adunanze della principale assemblea cittadina. Ho presentato oggi una mozione per impegnare il Sindaco e la Giunta a rimuovere le barriere architettoniche e consentire a tutti di poter assistere alle sedute del Consiglio Comunale” ha proseguito Depetris.

PENALIZZATI I DISABILI

“Ieri nel corso della prima seduta di insediamento ho potuto constatare di persona l’assenza di facilitazioni per disabili. Mi aspetto un intervento risolutivo in tempi record e di poter discutere quanto prima la mozione.” “Durante la campagna elettorale” ha concluso il consigliere Depetris “avevo garantito che mi sarei impegnato per alzare il livello dell’attenzione sui temi della disabilità e  dell’inclusione sociale. Io e tutto il gruppo rivolese di Fratelli d’Italia intendiamo mantenere le promesse fatte.”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.