Di nuovo podio per l’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta sul circuito di Imola del Time Attack Italia Sabato 26 giugno in quel di Linate, sulla Pista di Arese, arriva la prova su auto

BUTTIGLIERA ALTA – Ancora podio, ancora tra i primi in quel di Imola per l’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta al Time Attack Italia. Una tappa importante corsa in condizioni estreme, si parla di 54° sull’asfalto. Il team della nota officina tra i big sul circuito che ha ospitato la Millemiglia, il Gran Premio di San Marino e le Superbike. Cesare Bassanini ha raggiunto nuovamente un ottimo secondo posto. Christian Quagliata, pilota nonché titolare di “Old School Garage” insieme a Osvaldo “Abarth”, si è dovuto ritirare per problemi tecnici. Nulla di male sarà più carico la prossima volta. Come sempre grande lavoro di Stefano, il capo meccanico della 500 di Bassanini, e di Cristiano, il capo meccanico della macchina di Quagliata. Hanno lavorato al meglio nonostante tutte le problematiche tecniche riscontrate e il caldo “africano”.

AL TIME ATTACK 2021

Time Attack Italia e officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta sono il connubio dell’anno tra preparazione e motori. Una fantastica giornata all’insegna della velocità ha accompagnato il Time Attack Italia. La stagione 2021 vedrà altri appuntamenti: Franciacorta, Mugello e Misano. “Old School Garage” è l’officina di Buttigliera Alta specializzata nelle preparazioni meccaniche sportive e da competizione. Una realtà che nasce dalla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, dal desiderio di condividerla con altri appassionati come loro. E in questi anni ci sono riusciti anche grazie ai numerosi appuntamenti del settore, alle gare automobilistiche e alla partecipazione ai saloni dedicati, a cui hanno partecipato. L’obiettivo è far conoscere le grandi potenzialità del team non solo in Italia, ma anche all’estero.

FUORI ORA: IL NUOVO SITO UFFICIALE DI OLD SCHOOL GARAGE

Old School Garage” ha presentato il suo nuovo sito internet ufficiale. L’officina di Buttigliera Alta è infatti un continuo laboratorio di idee e novità dove passione, innovazione e sperimentazione non hanno tempo di fermarsi. Oltre alla interessante storia dell’azienda, alle informazioni sul Time Attack e alle sedi in Italia, il sito riporta i corsi in aula, i videocorsi e i corsi di guida su pista man mano che verranno organizzati. Ma soprattutto il nuovissimo shop e-commerce che sarà attivo dal 1° giugno con sconti esclusivi nei primi 14 giorni: meccanica, elettronica, accessori, cura dell’auto e merchandise. Clicca il link per scoprire il sito ufficiale di Old School Garage! Ricordiamo che l’officina oggi serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Visitate la pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

auto

APPUNTAMENTO SPECIALE

Attenzione sabato 26 giugno in quel di Linate, sulla Pista di Arese, arriva la prova su auto. Ospite speciale DJ Ale Zuber. Sarà possibile l’ingresso a 20 Euro con bibita. L’Open Pista a 80 Euro dalle 12 alle 22, c’è il massimo di 100 posti su prenotazione, con il tesseramento, la pizza e la bibita.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.

old 3