Dentista in Val Sangone: l’ortodonzia invisibile al Centro Odontoiatrico Giaveno

Centro Odontoiatrico Giaveno

GIAVENO – Dentista in Val Sangone: al Centro Odontoiatrico Giaveno ci spiegano che, grazie all’ortodonzia invisibile, il riallineamento dei denti è eseguibile ad ogni età. L’utilizzo di apparecchi invisibili di ultima generazione è sempre più diffuso. Infatti non si vedono, offrono un’alternativa più estetica ai tradizionali apparecchi fissi e mobili, sono facilmente removibili. “È molto importante che i denti siano allineati correttamente. – ci dicono in Studio – Avere i denti al posto giusto permette al nostro sistema neuro-muscolare e muscolo-scheletrico di funzionare meglio. Inoltre è più facile tenerli puliti e sono meno soggetti a malattie. Senza dimenticare che un sorriso armonioso concorre al benessere psicofisico della persona. L’allineamento corretto è dunque fondamentale per avere una bocca sana e bella”.

GLI ALLINEATORI TRASPARENTI AL CENTRO ODONTOIATRICO GIAVENO

Al Centro Odontoiatrico Giaveno scopriamo come avviene l’allineamento dei denti grazie all’utilizzo degli allineatori trasparenti. Innanzitutto viene eseguito un consulto per valutare l’idoneità al trattamento, per poi procedere con l’acquisizione di fotografie, raggi X e scansioni digitali dei denti. Documentazione necessaria per creare un piano di trattamento personalizzato. Il  paziente riceve poi una serie di allineatori trasparenti da indossare tutti i giorni. Li può cambiare autonomamente a casa, in media ogni 1-2 settimane. Visite dal dentista a cadenza regolare permettono di monitorare i progressi. Al termine del piano di trattamento si potrà utilizzare una contenzione per conservare il nuovo sorriso.

PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE AD ELEVATA SPECIALIZZAZIONE

Il Centro Odontoiatrico Giaveno coniuga scienzatecnologia e lavoro di team per garantire prestazioni odontoiatriche ad elevata specializzazioneAggiornamento continuo, tecnologia e dedizione sono sempre stati alla base della filosofia e del lavoro dello studio. Collaborano con il dottor Giai Pron professionisti esperti e qualificati. Operano in diversi campi: odontoiatria digitale, igiene e prevenzione, implantologia, parodontologia, odontoiatria microscopica, ortodonzia e pedodonzia, odontoiatria conservativa, radiologia digitale, endodonzia, chirurgia orale. Al Centro Odontoiatrico Giaveno è possibile avvalersi di prestazioni quali odontoiatria microscopica, chirurgia ossea piezoelettrica, stampa 3d CAD CAM, impronta digitale con scanner CAD/CAM, sterilizzazione con rigidi protocolli operativi, laser a diodi, radiologia digitale CONE BEAM.

Il Centro Odontoiatrico Giaveno è aperto il lunedì 14/19, dal martedì al sabato 9/19. Per fissare un appuntamento è possibile telefonare al numero 011 9365726, per urgenze al 373 7186067. Per ogni aggiornamento visitate la pagina Facebook.

Centro Odontoiatrico Giaveno – Via Romarolo, 15. Giaveno – Tel. 011 9365726 / 373 7186067 – info.giaipron@gmail.com – www.centroodontoiatricogiaveno.it