Delusione a Sestriere: la Val Gardena sarà la candidata italiana per i Mondiali 2029 Il voto del consiglio federale Fisi stamattina a Milano

MILANO – Non saranno Sestriere e l’alta Valsusa i candidati italiani ad ospitare i Mondiali di sci alpino del 2029. Il verdetto ha premiato nettamente la Val Gardena. Sarà la Val Gardena la candidata per l’Italia ad ospitare l’edizione dei Campionati del mondo di sci alpino. Il consiglio federale della FISI, dopo aver ascoltato e valutato i vari progetti presentati, ha scelto le due località, nel dettaglio si tratta di Sestriere e proprio la Val Gardena. Si tratta di ambiziosi progetti che hanno ottenuto il consenso dei consiglieri che al termine delle presentazioni hanno espresso la propria preferenza attraverso il voto. Ora, la Federazione Italiana Sport Invernali e il comitato di Val Gardena lavoreranno insieme per mettere a punto la candidatura che dovrà essere presentata al Consiglio FIS.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

immobiliare sestriere 1

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.